MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Quali sono le tue convenzioni attuali della vita?

29/09/2024

A volte può essere difficile vedere i doni nella nostra vita, a causa delle nostre paure o di altre convinzioni negative.

Questa negatività può portare a forme di autosabotaggio, al timore del successo o a impedimenti di vario genere nel ricevere il bene.

 

Prima di andare oltre, prendiamoci un momento per esaminare le nostre convinzioni.

 

Io credo di essere una persona forte, sana, ricca di energia positiva. Sono felice di avere tutta questa energia, di poter vivere la mia vita e godere della compagnia di amici favolosi. Sono convinta che la Vita mi ami. Sono convinta di essere sempre al sicuro. Mi aspettano solo esperienze positive. Benedico gli altri e la Vita mi benedice e mi supporta. So che va tutto bene nel mio mondo.Credo anche che ridere sia più importante del timore delle rughe. Mi ritrovo a ridere spesso da qualche tempo a questa parte. Sono ben poche le cose che mi preoccupano. A dire il vero mi sento più libera adesso di quando ero bambina. È come se i miei pensieri positivi mi avessero riportato a uno stato di innocenza che mi riempie di beatitudine. Credo di essere divinamente protetta e credo che nella mia vita possa entrare solo il bene. So di valere e di meritare ogni bene.Ho sviluppato un atteggiamento mentale che mi permette di vedere la vita dall’angolazione più positiva. Ci ho messo anni e ho studiato molto per arrivare a questo punto. Ho dovuto lasciare andare un enorme carico di negatività. Sono passata dall’essere una donna risentita, timorosa, triste e priva di risorse a essere una donna sicura di sé che partecipa all’abbondanza della Vita.

 

Se ci sono riuscita io, puoi farlo anche tu, a patto che tu sia disposto a cambiare il tuo modo di pensare..

Allora, quali sono le tue attuali convinzioni sulla tua vita?

Louise Hay

Il "Dono della Gratitudine" è disponibile su Amazon:
https://amzn.to/4cNbuP

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Sabrina

Data: 02/10/2024 10:43

Bellissimo libro, l'ho regalato ad una mia amica, le è piaciuto molto.